martedì 19 marzo 2013

SECONDO PILOTA

7.44 stabilito che funzioni, va usata. Per usarla bisogna tacitare le sirene che si porta appresso. Giochi che fanno letteralmente sparire il viaggio, e portano a destinazione volando sul tempo e i binari. Verso centrale occhi pronti e gambe l'estero, la legge del più forte comanda i posti a sedere.
Allerta, errore nel tentativo di salvare il post. Brutto segno. Fermi tutti, il campo c'è, quindi? Non è niente facile scrivere con la minaccia di perdere tutto. Provo a pubblicare. Non funziona. Non ho campo.
Niente.
Lanza. I vecchi metodi funzionano su un iPad come funzionavano coi vecchi 286. Spegni e riaccendi. La chiusura dell'89% dei ticket IT. Hai provato a spegnere e riaccendere?
Cadorna, finora ho scritto solo dello scrivere. Segno di scarsità di risorse. In effetti a parte le due sciure alle mie spalle, una delle quali ha una storia complicatissima di seconde nozze, o più probabilmente di convivenza e figli reciproci dei precedenti matrimoni che, giustamente dico io, fanno casini e boicottano; a parte loro, che non hanno smesso un attimo di parlare, per fortuna senza urlare, non ho visto gran che, nè ho molto da raccontare.
Colpa delle sirene che mi vorrebbero a coniare parole io contro tutti? Non è da escludere.
Porta Genova, le sciure sono scese, quale che sia il motivo, chiudo qui.

Nessun commento:

Posta un commento